Caserta, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2024
6Buongiorno a tutt*, avrei bisogno del vostro supporto. Sono alla ricerca di qualche sito o qualcuno che si occupa di partecipazioni digitali? Vorremmo farle per gli amici e siamo alla ricerca di...
Continuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B...
Perché hai scelto ""?
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??
Buonasera a tutt* Mi sapreste dare informazioni su villa scipione a Napoli? Mi è stata suggerita ma non trovo indicazioni. Grazie mille 😊
Buongiorno a tutte, Vorrei un consiglio sulle location per il matrimonio, mi piacerebbe un ristorante con vista sul golfo di Napoli e il vesuvio. Suggerimenti? Grazie mille a tutte
Fotografi garanzie ANFM