Partinico, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una ragazza solare. .divertente ed irriverente! !!!!^-^
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Su ogni piatto metterò questo segnaposto ed una confezione sempre fatta a mano con confetti ed altri dolci a forma di caramella. . Che ne pensate?
Il tema hawaiano per il mio addio al nubilato celibato... cosa ne pensate?!? Sto preparando le gonne. . Collane. . Bracciali...
Ciao a tutte so che la mia domanda non ha molto a che fare in questo forum. .. ma ho bisogno di aiuto. .. abito in un appartamento in affitto. .. nel quale vi è il pavimento in marmo. .. è opaco. .....
Ciao a tutte sposine...idee carine su segnaposto senza nome però..non ho un tema in particolare e il colore sarà verde mela!!!!
Ciao a tutteeeeee, oggi curiosando un po' in internet ho trovato alcune foto di portafedi diversi dal solito cuscino.. voi quale preferite? A me piacciono molto quelli che utilizzano elementi...
Il primo regalo ricevuto scelto da me..il capezzale x la camera da letto..vi piace??
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Ho affittato due auto per il matrimonio ! Eccole!!!! E voi? !?
A me piace il colore tiffany che mi consigliate?avete qualke foto degli addobbi cn qst colore?
Il mio tema è incentrato sulle farfalle. ...consigli... idee.. postate le foto
Buongiorno belle sposine belle il mio noi per gli addobbi floreali abbiamo deciso di farli con le rose rosse e le orchidee !!! E il mio bouquet verrà così voi deh ne dite vi piace ?
Considerando che i colori saranno bianco e rosso quale vi piace
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Ancora non ho scelto il fotografo... Ma ci sono prezzi un po' alti a mio parere.. Uno ci ha chiesto 2600euro,un altro ancora 2900 unica differenza è che in questo ci sono le riprese fatte con il...
Ciao forumine spulciando su internet mi sono innamorata di due bouquet uno di rose rosse e uno di rose bianche e rosa..adesso sono ancora più indecisa su quale sarà il colore dei miei fiori..avevo...
Sposine... io mi sposo nel 2016 e volevo sapere se era troppo presto scegliere il fotografo... il mio mese e giugno.. che consiglio mio date....
Io la san Sebastiano ad Acireale
Buongiorno fanciulle mie! Che ne dite di approfittare della nuova grafica di Matrimonio.com per regalarci delle belle immagini di bouquet? Tra un bouquet classico e tradizionale e uno originale e...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Che ne pensate di fare delle piante come bomboniere?
Non vorrei il solito cuscino. .. ho trovato questi su internet. .. che ve ne pare? !?
Fotografi garanzie ANFM