Vernate, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
32Ciao ragazze, sto incominciando a dare un'occhiata a quale potrebbe essere il nostro viaggio di nozze ideale, e mi ha colpito molto l'isola di Sal, capo verde. Qualcuna c'è stata? Sapete se i prezzi...
A -1 giorno dalle rosse, ieri ho fatto 3 test d grav canadesi e uno da farmacia... c'è una linea flebile ma io la vedo! mi date un parere? oggi comunque niente rosse
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
In quante optano per il solo matrimonio civile?
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Ciao Ragazze! io sono Chiara, ho 25 anni e abbiamo da poco fissato il giorno del matrimonio: 13 giugno 2015! Sono emozionata all'idea di organizzare questo grande giorno e voglio godermi ogni aspetto...
Ciao mamme e future mamme,venerdì 31 ottobre alle 7:26 è nato il mio piccolo Mirko,3,540kg 52 cm siamo felicissimi e la sorellina lo adora!la prossima gioia sarà il matrimonio un bacio a tutte!!
Care amiche sposine, vorrei sapere quale sarà la canzone che aprirà le danze da sposati alla cerimonia...... La mia sarà don ' you remember di Adele......e la vostra?????
Buongiorno sposine e future sposine Domani andremo a vedere alcune location per il matrimonio, ma abbiamo un bel dubbio...! Io ed il mio fm siamo da tempo vegetariani; il giorno del nostro matrimonio...
Ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Ciao belle sposine e future, ho preso tutto su internet per iniziare partecipazioni, bustine portariso, conetti portaconfetti, nomi tavoli e nomi confetti. A Dicembre per le ferie mi metto sotto con...
Buongiorno donnine!! Aprire questo sito e leggere che mancano SOLO 39 giorni, mi fa capire che non posso più rimandare nulla, ciò che mi viene in mente devo fare!!! e siccome sabato ho parlato con...
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM