Montanera, Cuneo · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2015
Un consiglio a voi sposine ho i capelli corti io mi dovrei sposare ad agosto nell'2017 ma ho un ansia madornale che non mi si allungano e non posso fare l'acconciature che più mi piacciano
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao a tutte! Io non so perché, ma sono dell'idea di fare degli inviti di nozze originali e diversi dal solito.. senza spendere troppo!! Tant è che scuriosando sul web, sto facendo delle prove su siti...
Ciao ragazze sono nuova in questo sito! Io mi sposo il prossimo anno esattamente il 5 aprile 2015! Che ne dite se scambiamo idee?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM