Battipaglia, Salerno · Da Giugno 2014
salve mi chiamo franca sto preparando il mio matrimonio son partita un anno prima in tutto perche sono perfezzionista sperando nei limiti se no diventa un... Visualizza altro
salve mi chiamo franca sto preparando il mio matrimonio son partita un anno prima in tutto perche sono perfezzionista sperando nei limiti se no diventa un ossessione
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio...
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Salve sposine noi celebreremo il nstro rito civile nella location qualcuno di voi la fatto ...... le vostre esperienze nell addobbare poi in rito della clessidra qualcuno sa come si fa grazie
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...
Salve ragazze, come ho aperto un topic sulla cravatta oro per lo sposo, volevo aprirene uno anche per la sposa, rigurado alle scarpe. Ho sempre desiderato per il giorno del mio matrimonio scarpe...
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia...
Salve ragazze, ecco un topic dedicato ai fori al bouquet della sposa! Adoro le rose bianche e le orchidee quindi ho deciso un bouquet con questi 2 fiori in particolare. Come base mi piace un letto di...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM