Vai ai contenuti principali
Franca
Franca

Battipaglia, Salerno · Da Giugno 2014

salve mi chiamo franca sto preparando il mio matrimonio son partita un anno prima in tutto perche sono perfezzionista sperando nei limiti se no diventa un... Visualizza altro

salve mi chiamo franca sto preparando il mio matrimonio son partita un anno prima in tutto perche sono perfezzionista sperando nei limiti se no diventa un ossessione

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2015

3975giorni 16hh
Giorgia
Segnaposto facili per tutti i gusti: tante idee per vari stili di matrimonio!
Giorgia, Il 23 Luglio 2014 alle 09:30

Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio...

Rose, lunedì 22-Giu-15 105
Flavia
Ventagli sì o no?
Flavia, Il 19 Agosto 2014 alle 09:15

Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?

Annarita, venerdì 13-Mar-15 240
S
Quale bomboniera scelgo tra queste?!
Simona, Il 12 Marzo 2015 alle 21:39

Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 580
Franca
Matrimonio al aperto
Franca, Il 17 Agosto 2014 alle 11:27

Salve sposine noi celebreremo il nstro rito civile nella location qualcuno di voi la fatto ...... le vostre esperienze nell addobbare poi in rito della clessidra qualcuno sa come si fa grazie

Franca, martedì 19-Ago-14 6
Flavia
10 abiti sposa per 10 stili di matrimonio: quale è il tuo?
Flavia, Il 18 Agosto 2014 alle 09:16

Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...

Elisa Panzino, giovedì 28-Mag-15 696
Emilia
Tableau fatto dalla mia mamma!!!
Emilia, Il 2 Agosto 2014 alle 11:14

Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!

Daniela, martedì 3-Gen-17 309
Ambra (Irina)
I miei gratta e vinci...Consigli??!?!
Ambra (Irina), Il 26 Luglio 2014 alle 11:15

Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...

Marychris, domenica 10-Mag-15 161
V
Scarpe sposa - Colore oro platino champagne
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 16:29

Salve ragazze, come ho aperto un topic sulla cravatta oro per lo sposo, volevo aprirene uno anche per la sposa, rigurado alle scarpe. Ho sempre desiderato per il giorno del mio matrimonio scarpe...

Valy, sabato 1-Nov-14 91
V
Trucco sposa - make up Vintage
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 17:07

Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...

Simona, giovedì 29-Gen-15 229
V
Acconciatura sposa - Old style semi raccolto con onde
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 16:53

Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia...

Sara, martedì 13-Gen-15 66
V
Bouquet sposa - Rose bianche, orchidee e pizzo
Valy, Il 26 Luglio 2014 alle 17:40

Salve ragazze, ecco un topic dedicato ai fori al bouquet della sposa! Adoro le rose bianche e le orchidee quindi ho deciso un bouquet con questi 2 fiori in particolare. Come base mi piace un letto di...

Nunzia, lunedì 12-Gen-15 134
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412

Gruppi generali

Ispirazione