Porto Torres, Sassari · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buon inizio settimana fanciulle,manca poco al Natale e al 2015,un anno speciale per molte di noi.Tra preparativi,chi lavora,chi studia e altri impegni di varia natura,chi di noi non arriva a volte a...
Ragazze con lo stress per avere questa acconciatura non serve neppure andare dal parrucchiere Loro non sembrano affatto stressati ahahahah
Ragazze,fatevi 4 risate!! 10 cappelli cerimonia stravaganti! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quale di questi 10 vince per stravaganza? Per me,l'ultimo ha vinto!!
Ciao sposine! Ecco alcuni dei matrimoni più bizzarri del web ... secondo me la tradizione non è banalità, anzi... a voler fare le cose in modo " troppo originale " si rischia di cadere nel ridicolo....
Ciao donzelle,vi posto 10 paia di scarpe,come dire...fuori dagli schemi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) quale di queste preferite?Per me la n 1o è la più particolare!
Buongiorno bellissime e buongiorno carissimi! La mia cura di oggi per la nostra terapia antistress di gruppo è un video di Enrico Brignano sui rapporti di coppia... Vi riconoscete? Io troppo...
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Agli ultimi matrimoni a cui sono stata invitata ho notato che le muffose bomboniere acchiappa polvere sono state simpaticamente sostituite da scatoline benefiche grazie alle quali potersi portare a...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buongiorno ragazze, in quante hanno già scelto l'abito dei sogni? : Non vi resta quindi che pensare alla vostra acconciatura da sposa!!! Per aiutarvi in questo, voglio lasciarvi dei consigli per...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Fotografi garanzie ANFM