Crotone, Crotone · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Salve sposine belle! Oggi sono andata a cercare dei gemelli per il mio FM (no purtroppo non ho trovato nulla che mi piacesse) E sono entrata in una gioielleria dove la titolare mi faceva un sacco di...
Care sposine, tempo fa mi ero iscritta su matrimonio.com per poi dover rinviare il mio matrimonio... ci rimasi molto male. Ma eccomi qua, sono rinata dalle ceneri e pronta per sposarmi il 3 Ottobre...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Finalmente sono pronte!! Eccovi le mie bomboniere. Sono dei cuoricini di stoffa che servono per profumare la biancheria, all'interno hanno la lavanda ( tema delle nozze). Logicamente devo ancora...
Salve,ragazze ho scritto tutto nel titolo,mi consigliate una buona aspirapolvere? baci
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ho bisOgno di un vostro consiglio per l'ingresso in chiesa. Il mio fm mi aspetterà davsnti alla chiesa con il bouquet io scenderò lui mi bacerà e me lo consegnerà poi inizierà il corteo d'ingresso....
Buongiorno a tutte! Oggi mi sono svegliata un po in crisi...ieri sera x la prima volta abbiamo accennato ai nostri amici che abbiamo intenzione di sposarci in luglio...(non ho specificato il giorno)....
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Fotografi garanzie ANFM