Massa Lubrense, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
6Ciao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Avete suggerimenti di scarpe basse color bianco/avorio senza tacco? (il matrimonio sarà il 31 maggio) Non so se qualcuna di voi ha acquistato un paio di scarpe con cui si è trovata bene...
Ciao ragazze ❤️ Mi sposo a Maggio 2026, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha aquistato delle sneakers personalizzate da mettere durante la festa. Se sì, dove? Grazieee ❤️
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM