Vai ai contenuti principali
A
Anna

San Paolo Bel Sito, Napoli · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3930giorni 17hh
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673
Giorgia
Tema matrimonio: tutti i temi per tutti i tipi di matrimonio!
Giorgia, Il 23 Settembre 2014 alle 09:51

Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...

Alessia, giovedì 20-Ago-15 101
Flavia
Che tipo di cerimonia nuziale celebrerai?
Flavia, Il 8 Settembre 2014 alle 10:11

Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...

Alessia, mercoledì 25-Mar-15 305
Claudia
La nostra location
Claudia, Il 15 Luglio 2014 alle 11:57

Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee, venerdì abbiamo dato l'acconto alla location fermando ufficialmente così la data del 27/06/2015...... mamma mia che emozioneeeee...non mi sembra veroooooo...piano...

Giusy, sabato 16-Gen-16 38
Deborah
Matrimonio civile da personalizzare
Deborah, Il 4 Giugno 2012 alle 18:06

Ciao a tutte, sono alla ricerca di qualche idea per personalizzare il nostro matrimonio civile. Ho letto molti Blog/forum che suggeriscono le letture di poesie, ma decisamente non sono nel mio stile,...

Anna, venerdì 5-Set-14 22
A
Colore e addobbi per cerimonia civile
Anna, Il 29 Agosto 2014 alle 10:24

Ciao ragazze sono indecisa x il colore x gli abbobbi a me piace il colore arancio e siccome farò una cerimonia civile in comune nn so come organizzarmi se fiori o palloncini nn riesco a decidere sono...

Giorgia, lunedì 1-Set-14 6
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di agosto 2014 vol.2! Vota il tuo!
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:18

Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...

Federica, sabato 10-Gen-15 382

Gruppi generali

Ispirazione