San Paolo Bel Sito, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee, venerdì abbiamo dato l'acconto alla location fermando ufficialmente così la data del 27/06/2015...... mamma mia che emozioneeeee...non mi sembra veroooooo...piano...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di qualche idea per personalizzare il nostro matrimonio civile. Ho letto molti Blog/forum che suggeriscono le letture di poesie, ma decisamente non sono nel mio stile,...
Ciao ragazze sono indecisa x il colore x gli abbobbi a me piace il colore arancio e siccome farò una cerimonia civile in comune nn so come organizzarmi se fiori o palloncini nn riesco a decidere sono...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Fotografi garanzie ANFM