Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Ciao sposine sono in piena crisi annuncio... ho finalmente trovato delle partecipazioni che mi piacciono ma sono indecisa per il testo Vorrei evitare la classica forma "annunciamo con gioia il nostro...
l'ho trovato su internet e l'idea mi piace... magari ci metto dei bicchieri veri con dentro il foglietto dei tavoli... la mia idea era di dare ai nomi dei tavoli il nome dei vini ( bianchi e rossi...
Oggi a soli 5 mesi esatti dal matrimonio ancora non troviamo una partecipazione di nozze carina! Non dico meravigliosa ma almeno carina ! Abbiamo chiesto on Line (tra le altre cose siamo ancora in...
Ciao a tutte.... ho visto che sto accumulando dei punti partecipando alla community ma.... a cosa servono? Grazie
Ragazze sono indecisa tra queste due location.... Voi che ne pensate??
Ciao a tutte!ho una domanda x chi ha avuto l'occasione di testare la cucina di villa edelweiss.io ed il mio fidanzato vorremmo organizzare li il nostro ricevimento,ma vorremmo esser certi che la...
Ciao ragazze....sono la ritardaria della situazione...sto valutando alcune location a napoli... Sono indecisa tra villa edelweiss a bacoli e tenuta astroni ad agnano. cercando opinioni su tripadvisor...
Ragazze sabato ho visto villa aragonese a torregaveta ed è bellissima ma un po' cara e non conosco nessuno che ci è stato, quindi non so come può essere cibo e servizio, e villa edelweiss che anche mi...
Ragazze ho visto sia villa eubea molto fine ed elegante ma immersa solo nel verde senza un po di panorama, che villa edelweiss che sta proprio sul lago ma non è altrettanto elegante secondo me, anche...
Fotografi garanzie ANFM