Vai ai contenuti principali
Adelaide
Adelaide

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2015

3250giorni 2hh
Lorenne
Le nostre bomboniere shabby chic
Lorenne, Il 12 Aprile 2013 alle 17:18

Ho fatto cambiare il nastro con uno ROSA in tinta con tutto il matrimonio... Vi piace? Dentro ci saranno i confetti (pensavamo tutti bianchi e uno rosa) e ci hanno suggerito anche dello zucchero...

Isabella, mercoledì 5-Nov-14 24
C
Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?!
Clara, Il 29 Luglio 2014 alle 14:38

Ciao ragazzeeeeeee... Come dice il titolo: Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?! Bacio grande 1) vivo o morto tu verrai con me 2) 3 metri sopra il cielo 3) Ammazza la vecchia (in...

Diana, martedì 30-Set-14 113
I
Bouquet stilosissimi
Irene, Il 26 Luglio 2014 alle 15:06

Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...

Nehehina, venerdì 23-Gen-15 318
Francesca
Quale fra questi abiti vi piace di più?
Francesca, Il 6 Luglio 2014 alle 11:31

Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...

Sandra, mercoledì 4-Feb-15 537
Adelaide
Help Location a Roma
Adelaide, Il 11 Luglio 2014 alle 15:26

Buongiorno a tutte!!!! Il 4 luglio del prossimo anno ci sposiamo, e ci siamo messi alla ricerca di alcuni fornitori, nello specifico la prima cosa che stiamo cercando è la location, soprattutto perchè...

Vira, sabato 12-Lug-14 6

Gruppi generali

Ispirazione