Mariano Comense, Como · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ciao Ragazze ho contattato il castello di pomerio e ho saputo che dopo un periodo di circa 2 anni di chiusura hanno riapero quest anno con un nuovo catering ( sapevo che prima era il Convivium)...
Ragazze qualcuna di voi è già stata nell'Atelier Pronovias di via Dell'orto? sento pareri contrastanti... io ho appuntamento il 17 di Novembre!
Ragazze quando consigliate di iniziare la ricerca dell abito? Io pensavo inizio gennaio... Mi piaceva l idea di andare a sceglierlo il giorno del mio compleanno! Il 5 Gennaio!
Buongiorno spose e future spose, mi sono appena iscritta e sono eccitatissima con tante idee e anche preoccupazioni.. speriamo che tutto proceda come ho sempre sognato.. ho ancora parecchio tempo...
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte le sposine come me! Vi scrivo perché sto cercando una location per il mio matrimonio in provincia Lecco/Como/Monza e Brianza dove nn bisogna pagare l'affitto! A noi piacerebbe sia una...
Mancano 3 mesi al matrimonio e devo assolutamente perdere 4 kg!! Qualche consiglio?
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Fotografi garanzie ANFM