Vai ai contenuti principali
P
Pallina

Bari, Bari · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2014

3496giorni 13hh
P
Sos giudizio sala
Pallina, Il 29 Luglio 2014 alle 11:01

Ciao a tutte, vi è mai capitato di sentire pareri negativi sulla sala che avete scelto poco prima del vostro matrimonio? vi spiego: domani vado a bloccare la data in una location che a noi piace molto...

Licia, martedì 5-Ago-14 17
Eleonora
San tommaso -polignano a mare, Bari
Eleonora, Il 22 Aprile 2014 alle 16:25

Ciao a tutte.....con il mio ragazzo siamo alla ricerca della location per il nostro grande giorno!!! *_* al momento abbiamo visto parecchie location e San Tommaso a Polignano a Mare ci ha colpito...

Anita, sabato 5-Lug-14 4
P
Villa ciardi o massera san felice???
Pallina, Il 27 Giugno 2014 alle 12:48

Ciao a tutte ho finalmente trovato 2 location a biscegie disponibili per la data che a noi interessa e che può ufficialmente ospitare il rito civile. parlo della masseria san felice e villa ciardi....

Milu', sabato 28-Giu-14 5
P
Elenco location riconosciute come case comunali per rito civile con valore legale a Bari
Pallina, Il 18 Giugno 2014 alle 10:02

Ciao a tutte !!! dove vi sposate??? e con quale rito??? conoscete sale che ospitano matrimoni con rito civile magari in chiesette sconsacrate?

Pallina, sabato 21-Giu-14 4
P
Villa Ciardi - bisceglie
Pallina, Il 18 Giugno 2014 alle 14:37

Qualcuno conosce villa ciani a bisceglie?hanno una chiesetta che utilizzano per i riti civili e sembra essere casa comunale

Pallina, venerdì 20-Giu-14 3
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 84
Flavia
Tutto quello che devi sapere sul matrimonio civile.
Flavia, Il 3 Giugno 2014 alle 13:42

Per il Rito Civile le pubblicazioni si richiedono, muniti di documenti d'identità validi, all'Ufficiale di Stato Civile che provvederà d'ufficio all'acquisizione della documentazione necessaria e a...

Sara, mercoledì 14-Ott-15 69
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione