Imperia, Italia · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
23Chi come me si sposera' il 9 maggio 2015????
Ciao ragazze, che ne dite di questo bouquet? Preferite la mia opzione o quella di Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-bouquet--t153044...
Ciao sposine belle, cosa ne pensate di questo make-up? Per chi votate? Flavia o Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-trucco--t153048 ...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Credo proprio di aver trovato le mie scarpette....ora non mi resta che ordinarle....vi piacciono..?
Ragazze !!!! Finalmente é arrivato anche x me ! Oggi alle 11 mi sposo ! Grazie a tutte x i consigli ! X avermi ascoltata... Tra poco trucco !!! Un bacio a tutte
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Ciao ragazze dove andrete o dove siete state in viaggio di nozze? Noi abbiamo deciso di fare una crociera faremo Ibiza palma Barcellona qualcuno sa dirmi se ci e già stato com è? Un bacione a tutte
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Musica entrata in sala e/o primo ballo. Cosa scegliereste? a)goo goo dolls-iris b)i don't to miss a thing-aerosmith c)she's like the wind-patrick swayze d)arriverà-modà feat emma e)amami-emma
Ciao sposine secondo voi quale vestito è più bello tra i due? ??
Finalmente il conto alla rovescia è finito! V ringrazio per i vostri preziosi consigli ! A breve le foto! Baci a tutte!!!!
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao sposine quanto tempo prima iniziate il corso prematrimoniale? Il mio parroco mi ha det di iniziarlo a ottobre e finisce a marzo ma non è presto visto k m sposo nl aprile 2016? Anche se comunque...
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buongiorno a voi,oggi un grande giorno via i 300 e si comincia con il 298!oleeee.abbiamo abbattuto un altro muro,sono felicissima xkè si avvicina cosi il grande giorno.a settembre saranno -9mesi. voi...
Ciao ragazze!!! Mi perdonerete se ho tenuto il segreto (poche di voi lo sapevano), purtroppo data la brutta esperienza della mia prima gravidanza finita con un aborto interno alla decima settimana, ho...
Sono tanto indecisa mi piace renga con il mio gg più bello nel mondo voi che ne pensate?
Ciao ragazze sono Cristina e mi sposo il 9 maggio del 2015.. il mio problema e nn so su che tema basarmi x fare il tableau mi date 2 consigli? Il mio vestito e stile principesco, il colore del...
Forse non ci avete ancora pensato, però è bene che lo mettiate nella lista delle cose da fare: avete già scelto chi vi aiuterà a vestirvi quel giorno? Un po' per tradizione, un po' per sicurezza,...
Fotografi garanzie ANFM