Terlizzi, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
11Ciao a tutteeeeeee......ragazze il mio sogno si è realizzato e il 12 giugno ci siamo sposati......grazie a voi x tutto il supporto e i consigli.....mi posto alcune foto.un bacione grande. ...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Ciaoooooo ragazze...ki di voi si sposa a polvere di rose nel 2015? Nn vedo l'ora
Quale sarà la canzone del vostro primo ballo? :-)
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Ciao chi si sposa giugno 2015 provincia di bari ? Io ho scelto masseria cariello nuovo .sono di bari ....
Ciao ragazzeeeeeeeee...anke voi coronerete il vostro sogno il 12 giugno 2015? evvivaaaaaaaaaaaa quel giorno saremo tutte emozionate....e cmq ora possiamo dire ke manca meno di un anno...ihihihihihih
Ciao ...mi chiamo stella e sono nuova di questo gruppo.mi sposo il 12 giugno 2015 a relais polvere di rose....chi come me coronerà il proprio sogno in questa sala? sapete già qualcosa x quanto...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Chi di voi è di terlizzi? come va l'organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM