Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Pieve di Soligo, Treviso · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3975giorni 15hh
Deborah
Prova trucco fai da me
Deborah, Il 13 Aprile 2015 alle 20:55

Dopo varie prove da estetiste dalle quali uscivo puntualmente insoddisfatta, mi sono buttata... ed ecco il risultato. Che ne pensate? Consigli e critiche bene accette!...

Iaia, martedì 14-Apr-15 17
Joanna
Tableau
Joanna, Il 1 Aprile 2015 alle 15:51

Non so voi ma la cosa più difficile risulta fare i tavoli. Attenzione a non sbagliare, chi va con chi? Parenti che si odiano, fidanzati che si lasciano, tavoli che rimangono mezzi vuoti! Mannaggia...

Ramona, venerdì 17-Apr-15 59
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895
Ilaria
Opinioni su queste bomboniere
Ilaria, Il 12 Aprile 2015 alle 19:20

Ciao a tutte! Oggi ho trovato una possibile bomboniera che si intona con il mio matrimonio "al profumo di lavanda". La scatolina conterrà il porta candele a forma di tazzina e una piccola candela...

Ilaria, venerdì 2-Ott-15 94
Amelia
Prime prove trucco
Amelia, Il 11 Aprile 2015 alle 11:18

Salve ragazze...ieri sera ho deciso di giocare un pò con il trucco per capire cosa ne poteva uscire.Sicuramente ci sarà da lavorare e sono ancora indecisa se truccarmi da sola o meno (tanto ho ancora...

Amelia, giovedì 16-Apr-15 124
Deborah
AAA richiedesi parere sul sito Invitonozze: chi lo conosce?
Deborah, Il 7 Luglio 2014 alle 21:29

Ciao a tutte. Mi sto occupando delle partecipazioni di nozze e guardando online ho trovato questo sito molto interessante sia per le idee che per i prezzi, ma non riesco a verificare se sia affidabile...

Rosy, martedì 8-Lug-14 9 525

Gruppi generali

Ispirazione