Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Ciao ragazze ho scovato sul web alcuni prezzi di St. Patrick, so che molte di voi sono interessate. L'unica cosa che mi lscia un po' perplessa è che alcuni abiti, inserendo il nome nel motore di...
Ragazze qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio presso la chiesa di Santa Maria del faro di Marechiario?...conoscete poi il livello del ristorante villa d'Angelo a via Aniello Falcone?
Ragazze, dopo tanti giri e decine di location visitate, stasera abbiamo finalmente dato la conferma per il nostro posto del cuore. Già da quando ci siamo stati la prima volta è stato amore a prima...
Qualcuno è già stato in questo ateier?I prezzi e gli abiti come sono? Grazie!
Ciao a tutti!!! Come al solito, da quasi totale estranea a questo mondo, ho mille dubbi pre-matrimoniali, tra questi: i libretti messa! Sono obbligatori?? Sono standard per tutti?? vi prego, aiutatemi...
Ciao ragazze, beh grazie all'aiuto di una di Voi, ho deciso di fare una piccola sorpresina al mio fm. Domani festeggiamo i nostri 8anni e 9mesi assieme e dato che è il primo "Mesiversario" da quando...
Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...
Buonasera a tutte Io sposo un marinaio e ovviamente il tema è il mare....sarà tutto blu e bianco , ho un problema atroce non mi piacciono stelle marine, pesciolini, o tablo con spiaggia obrelloni...
Oggi siamo andati in un agenzia a pianura....ci ha fatto un bel preventivo...2500 a testa..e andiamo 3 gg a san francisco 2a los angeles e 2 a las vegas...poi partiamo per new york dove resteremo 4 gg...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve ragazze, Volevo condividere con voi quest'emozione.. Per caso girovagavo un po sul forum e mi sono messa a sbirciare gli abiti.. Appena ho visto quest'abito mi sono emozionata, mi piace troppo.....
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Salve ragazze sono alla ricerca di un fotografo dove ci sia un buon rapporto qualita prezzo chi mi da un consiglio ???
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Ciao ragazze, sono una sposina 2015, sono di Napoli e sono in ansia perché vorrei già fare 1000 cose ma per il momento ho bloccato chiesa, ristorante e fotografo. Voi a che state? Come vanno i vostri...
Ragazzeeeee mi sposero a maggio 2015 al sohal chi si sposera facciamo un gruppo x scambiarci consigli
Ragazze secondo voi prenotare il sohal beach per la prima settimana di settembre è rischioso per il tempo? Anche se oggi è 22 luglio e c'è questo tempo. C'è qualcuna che si è sposata li? Che consigli...
Informazioni in merito volevo sapere se la struttura vi regalava la prima notte o dovete provvedere voi e dove consigli???
Spose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????
Ciaooo ragazze sono entrata in piena crisi location mi piace molto sposarmi sulla spiaggia al sohal beach ma sono indecisa perche e maggio e non si sa come sia il tempo e come altenativa avevo pensato...
SALVE RAGAZZE QUALCUNO PUO DARMI QUALCHE INFO SU CALA MORESCA SE C'è SOLO LA TERRAZZA O CI SONO GIARDINI E DOVE SI FA IL BUFFET ? GRAZIEEE MILLE
Ragazze help me sono indecisa tra due location villa posillipo e villa gervasio. sono indecisa perche VILLA POSILLIPO tempo che sia troppo formale invece VILLA GERVASIO non mi convince il terrazzo...
Fotografi garanzie ANFM