Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Cassina Rizzardi, Como · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

2851giorni 10hh

Post

15
Flavia
Corpetto sì o no?
Flavia, Il 1 Luglio 2014 alle 09:23

Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 359
Giorgia
Regalo in busta: sì o no?
Giorgia, Il 30 Giugno 2014 alle 08:05

Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...

Ziatata, giovedì 15-Dic-16 568
Giorgia
Accessori per capelli: strass, brillantini e cristalli per una vera principessa!
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:24

C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 402
Giorgia
Scarpe gioiello e scarpe glitterate: sì o no?
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:28

Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 419
Giorgia
Bouquet gioiello: quale di questi sceglieresti?
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:18

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 424
Giorgia
Abiti da sposa scintillanti: sì o no a strass e paillettes?
Giorgia, Il 15 Luglio 2014 alle 09:11

Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...

Giusy, sabato 27-Dic-14 303
M
Sacchettini Origami Fai da te spiegazioni
Monica, Il 12 Luglio 2014 alle 13:31

Ciao a tutte, oggi volevo condividere con voi le spiegazioni dei sacchettini fai da te in origami. quello che vi occorre è: - Vi servirà carta per origami 15x15 non usate carta più piccola. Quelli che...

Tiziana Erik Sposi 2, domenica 11-Gen-15 161
C
Acconciature Sposa e Sposo... Che ne pensate!?!
Clara, Il 4 Luglio 2014 alle 15:31

Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...

Cristina, martedì 13-Dic-16 453
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Giusy
Segnaposto fai da te
Giusy, Il 17 Giugno 2014 alle 12:51

Ecco i miei segnaposto all'interno della scatolina ci sono delle caramelle di vari gusti....per quello "dolcemente...grazie"; e le ho adattate al tema del matrimonio....bianco e verde!! che ne...

Giusy, mercoledì 18-Giu-14 26
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione