Gioia del Colle, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
15Ma se io anziché solo 5 confetti, nei sacchettini x gli invitati delle sera ne metto di più? Xke i sacchetti non sono così piccoli, se ne metto solo 5 sembrano vuoti!
Cosa ne pensate di questa scarpe cm cambio per il matrimonio. ?
Ragazze a -40 ho capito che mi conviene acquistare online accessori capelli ed altre cosine,i tempi stimati di consegna vengono rispettati? Qualcuna ha già acquistato e mi sa dire se la qualità è...
Buongiorno a tutte! A -25 giorni il tableau è quasi finito! Il tema è la musica e, da come si può capire, il fiore principale del nostro matrimonio è il girasole! Vi piace?! Ps l'ansia inizia a farsi...
Ragazze sto cercando una poesia sull'amore da mettere nell'ultima pagina dei libretti messa...mi potete dare qualche idea? Grazie in anticipo
Ciao a tutte... Ieri in occasione dell'ennesimo matrimonio, in cui facevo anche da testimone, ho sfruttato l'occasione per fare grazie alla mia parrucchiera una prova acconciatura.... E devo dire che...
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Ciao ragazze!!! Stavo pensando alle fedi... io non mi muovo dall oro giallo ma il mio fidanzato preferisce il.bianco.... allora ho trovato queste che mi sembrano un ottimo compromesso! Dovrò...
Ciao sposine, per continuare con la nostra sfida sul look sposa vintage diteci quale dei due bouquet preferite! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa vintage quale preferisci? ...
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Salve ragazze,oggi siamo andati a scegliere le fedi,classiche comode 6 grammi e costano 780 euro.a me è sembrato un po troppo,voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM