Ercolano, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Salve.cosa farete come segnaposto nel caso dell una o l altra bomboniera?
Ciao ragazze! Qualcuna di voi durante la cerimonia in chiesa presenterà dei doni all'altare? Non era una cosa a cui avevamo pensato ma il prete che ci sposerà tiene molto a questo momento..ci ha detto...
Sono troppo indecisa Ballo sposi Genitori Ingresso in salaIngresso al Buffet Torta( vi sarà il violino) Che musiche avete scelto?
Salve. Stavo pensando di entrare in chiesa Direttamente sulle note della Ave Maria ( per intenderci senza marcia nuziale ) Qualcuno ha fatto lo stesso?
Buonasera a tutti! Ho bisogno di consigli da chi ha sposato/sposa ad Ercolano (NA). Dove avete fatto le foto? Io ho provato a chiedere agli scavi di Ercolano, Reggia di Portici e Villa Campolieto e...
Salve.sono di Ercolano( na) Vorrei fare le foto una zona di mare visto che la location ricevimento è una villa Mi consigliate una zona?
Slave a tutti.ho scelto come bomboniera un bonsai. Nn saprei cosa fare come segnaposto.mi date qualche dritta?grazie
Salve .mi date qualche idea tema matrimonio o colore??? Farli proprio arancio marrone mi sa troppo autunnale
Fotografi garanzie ANFM