Ercolano, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Agostina
1269 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1307 giorni fa
Ho creato un post
1309 giorni faSono troppo indecisa Ballo sposi Genitori Ingresso in salaIngresso al Buffet Torta( vi sarà il violino) Che musiche avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1310 giorni fa
Ho creato un post
1310 giorni faSalve. Stavo pensando di entrare in chiesa Direttamente sulle note della Ave Maria ( per intenderci senza marcia nuziale ) Qualcuno ha fatto lo stesso?
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Adriana
1353 giorni fa
1353 giorni fa
1354 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho creato un post
1354 giorni faSalve.sono di Ercolano( na) Vorrei fare le foto una zona di mare visto che la location ricevimento è una villa Mi consigliate una zona?
1354 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho creato un post
1396 giorni faSlave a tutti.ho scelto come bomboniera un bonsai. Nn saprei cosa fare come segnaposto.mi date qualche dritta?grazie
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho creato un post
1408 giorni faSalve.cosa farete come segnaposto nel caso dell una o l altra bomboniera?
1420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM