Eboli, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno a tutte, purtroppo ieri sera consegnando una partecipazione, una cugina del mio fm ha rifiutato la mia proposta...avevo chiesto se aveva piacere che sua figlia ci facesse da paggetta(o si...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Salve ragazze volevo un informazione se una coppia si sposa in comune dopo un anno si puó sposare anche in chiesa?!
...voglio condividerli con voi! Più li guardo e più mi piacciono... UN GIORNO MERAVIGLIOSO !!!!!!
Sposine 2015, cosa avete pensato per le bomboniere??? Avete qualche idea??? A me piacerebbe molto l'idea di una cornice con swarovski, magari...adoro le foto...e adoro anche tutto ciò che luccica... :...
Qualcuna mi saprebbe consigliare un bel locale dove si mangia bene e si paga poco in prov. di salerno?!?
Ciao ragazze!! Sono nuova di queste parti e ancora in alto mare! Anche voi avete scelto il 6 settembre 2015 per le vostre nozze? Come mai avete scelto questo giorno? Io e il mio ragazzo per vari...
Fotografi garanzie ANFM