Aprilia, Latina · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao a tutte! Intanto scusate lo sfogo... io mi sposerò a settembre 2018 con rito civile nonostante il fatto che sia la mia famiglia che quella del mio FM sono abbastanza religiose. Io non ho...
Al nostro matrimonio avremo 30 invitati.32 con me e il mio ragazzo.Voi quanti siete???
Ragazze con il fisico nn so cosa mi starebbe bene Serena o ampio? Cosa mi consigliate spose
Sposine qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze a Parigi? Qual è più o meno il budget da considerare? E secondo voi è necessario rivolgermi ad un'agenzia o posso fare da sola? (Ho sempre...
Spose e neo spose buon giorno a tutte! Io mi sono sposata il 27 maggio e ad oggi sono due mesi di matrimonio, abbiamo deciso di non provare ancora ad avere figli perché le spese sono state davvero...
Volevo un informazione e un consiglio... ho sentito parlare bene del make up della profumeria la gardenia-limoni... qualcuno sa più o meno il prezzo?
Buongiorno sposine un paio di giorni fa ho prenotato il fioraio e con monto entusiasmo ho chiesto dei bracciali per le damigelle ( premettendo che a me servono per le testimoni ) e con molta delusione...
Ciao sposine,ho bisogno del vostro parere.Comi vi sembra?Non fate caso alla mi faccia 😁Non è quella definitiva farò ancora un' altra prova.-60 al grande giorno 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM