Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Appassionate e appassionati di fai-da-te, ho pane per i vostri denti... e per le vostre mani fatate! Se volete dare un tocco romantico al vostro stile vintage o boho, eccovi un link per creare dei...
Ecco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il...
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...
Finalmente sono arrivati i fazzolettini della Tempo personalizzati...troppo belli e troppo felice!!!
Quando si pensa alla scarpetta di cristallo, nessuno può evitare di fare un pensierino a Cenerentola. Se però provate a cercare sul web, avrete dei risultati... come dire? Sbalorditivi! Tra lo chic e...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ragazze uno dei due sara il mio abito...quale vi piace di piu??? Che ne pensate???? Grazie in anticipo per i vostri consigli
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Care spose, oggi vi propongo i miei 5 abiti preferiti. Che ne pensate? Vi piacciono? 1 2 Pronovias 3 Maggie Sottero 4 Maggie Sottero 5
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
"Forse è il caso di metterti a dieta!" "Fossi in te, io proverei quell'altro abito..." "Non credi di esagerare un po'?" "E il figlio della panettiera? Lui non lo inviti?" Ci sono frasi che, seppur...
Che ne pensate di questo tacco...come saranno le vostre scarpette??
Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...
Buongiorno sposine, quale tra questi veli delle principesse Disney indossereste per il vostro matrimonio? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Quante siete??? Fatevi avanti!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM