Potenza, Potenza · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
27Ciao ragazze vorrei un suggerimento dovrei fare un servizio di solo foto per il mio matrimonio perché il video lo farà un mio caro amico...chi può indicarmi un fotografo che lavora su Potenza e...

PICCOLA GUIDA SU COME AFFRONTARE I PREPARATIVI DI UN MATRIMONIO Non so in quale girone dell’inferno dantesco si collocano i preparativi per il matrimonio. Sicuramente molto vicini, quasi azzeccati, al...

Ciao ragazzi/e ditemi un po' come procedono i preparativi???cosa avete gia' fatto x il grande gg????

Nn ci credo ancora ma ci siamo quasi ed ho ancora tanto da fare... Devo iniziare a organizzare seriamente il ns matrimonio che emozione

Buonasera a tutti... i preparativi procedono con costanza... ora siamo alla scelta del fotografo e stiamo valutando un pò i servizi e i prezzi. Voi sapete consigliarci qualcuno che abbia un ottimo...

Ciao ragazze,ho bisogno di voi...mi spiego subito io avro' 4 damigelle adulte,e adesso stiamo vedendo per i loro vestiti,ero partita che volevo un'abito lungo tutti uguali,stesso colore e stesso...

CIAO A TUTTE, QUALE LOCATION CONSIGLIERESTE A POTENZA? E CHE PREZZI FANNO? SAREMO CIRCA 250 PERSONE! SONO INNAMORATA DELL'HOTEL PIERFAONE QUALCUNA DI VOI HA MAI FESTEGGIATO LI?

Ennesima discussione,ennesima cosa dove non ci troviamo d'accodo. a me piace il glicine (lilla) a lui piaceva anche fino a quando giorni fà,non siamo stati ad un matrimonio verde tiffany,e lui ha...
Toc toc! c ' e' qualche futura sposa potentina che sa darmi info in merito ai corsi prematrimoniali a Potenza??
Come dico che l'abito lo pagano loro? Mi trovo in difficoltà in questa cosa -.- voi come gliel'avete detto? O l'avete pagato voi?

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Ciao a tutti, vorrei un aiuto sul gruppo musicale, sia per la chiesa che per il ricevimento, non riesco a trovare nessuno che mi piace!! Mi date qualche consiglio??? Grazie
Ciao sposine della Basilicata , quale location avete scelto x il vostro matrimonio? Io villa arcobaleno a brindisi