Avellino, Avellino · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
21“La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido . La prendi dalle mie mani e ne...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Stamattina, dopo 2 prove con 2 diverse parrucchiere, andate entrambe malissimo, ho provato da un'altra parrucchiera. Ed è stata bravissima. Mi sono innamorata di queste 2 acconciature. Sono simili...
Buongiorno agli sposi e alle spose più belli del web! Per molti è già cominciata, per altri ancora no... Ma l'estate è qui e ha portato con sé tutta la voglia di viaggiare! Su, fatemi sognare un po' a...
Buona sera sposeeee!!!! Come state??? Io bene caldo atroce a parte... Di quale preparativo ci statw occupando in questo periodo? Cosa ruba il vostro tempo e concentrazione??? Noi aspettiamo le fiere...
Ciao a tutte ho bisogno di un piccolo sfogo.... a febbraio quando finalmente ha deciso di chiedermi di sposarlo il mio fm mi ha detto:io non ho tempo di seguire anche il matrimonio quindi ti lascio...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Ragazze chi di voi è stata in america e mi puo spiegare come funziona con i pagamenti .cioe quali carte di credito si accettano e come funziona il resto..
Ragazze quale sarà la vostra meta e quanto avete speso?? Io mi sposo il 9 maggio e il 13 partiremo x new york '2 giorni a miami r poi crociera nei caraibi per un totale di 5300 eurooo !
Salve nel mio precedente topic ho chiesto consigli su cosa abbinare all'America come estensione mare. Ieri sono stata in agenzia viaggi con il mio fidanzato e siamo indecisi tra un tour di 5 giorni in...
Avevo scelto il tema cioccolato e come colori marrone e avorio... ho iniziato a ricevere una serie di critiche in quanto diconi che sembra un finerale... ok ci ho pensato farò un tiffany con dettagli...
Ragazze non riesco a mettere la foto del profilo su questo sito.. sapreste dirmi come si fa??
E a voi ragazze quanto manca ancora al grande giorno? ;-)
Ragazze ma è obbligatorio farli sti libretti messa? Cioè per me sono inutili nel mio caso..voi che dite??
Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Piccolo sondaggino di fine settimana! Avete scelto un mese estivo per approfittare delle belle giornate calde o un mese invernale, sull'onda della magica atmosfera natalizia? Oppure siete delle...
Fotografi garanzie ANFM