Sant'Antimo, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Ciao ragazze, Ho visto il ristorante ORSINI MOOD e sono rimasta incantata. Qualcuno c’è stato? Come si mangia? I prezzi come sono?? P.s. Amo la cucina tradizionale.
Salve sposine, Ci sposeremo l’anno prossimo il 14 Settembre a massa lubrense, dobbiamo decidere ancora fotografo e musica, mi potete dare qualche consiglio ?? Grazie anticipatamente ♥️
Ciao a tutti… manca ancora 1 anno al nostro si ma siccome vorremmo decidere tutto con calma e soprattutto valutare i prezzi, ho dato un’occhiata per i segnaposti. Solite cose, cose scontate viste e...
Salve , qualcuno si sposerà al San Cristoforo nel 2024? Quanto costa il menu? Gli allestimenti vengono fatti da loro o vengono pagati a parte ?
Ragazze aiuto, sono indecisa. Ho tutto quasi tutte le location che mi piacevano siamo arrivati a 3 opzione Il san cristoforo ad Ercolano: mi ha convinta la ragazza che ci ha seguiti e ha un giardino...
Ciao a tutt*! Mi sposo tra meno di 20 giorni e molti invitati hanno disdetto all'ultimo momento per motivi diversi e purtroppo saremo meno del previsto... Sebbene raggiungiamo il minimo per la...
Salve ragazze, vi siete sposate a Villa Angelina ?
Fotografi garanzie ANFM