Vai ai contenuti principali
Saghi
Saghi

Torino, Torino · Da Luglio 2014

sono iraniana , vivo a Torino da 4 anni ma da sola faccio biennio di decorazione alla accademia di belle arti mio fidanzato e' italiano nn so niente dei... Visualizza altro

sono iraniana , vivo a Torino da 4 anni ma da sola faccio biennio di decorazione alla accademia di belle arti mio fidanzato e' italiano nn so niente dei matrimoni italiani e sono spaventata se potete aiutarmi vi ringrazio tantissimo grazie mille x vostro sito fino adesso visto tante location ma ci sono tante cose k nn so ancora :( aiutatemiiiiiiii :D

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3255giorni 8hh
Saghi
Abiti
Saghi, Il 17 Dicembre 2014 alle 14:57

Ciaooooo belle sposine piemontesi sapete dove si puo trovare gli abiti belli con i prezzi giusti? vi ringrazio tanto e tanti baciiiiiii Shapi

Saghi, giovedì 8-Gen-15 6
Elisa
I nostri fornitori piemonte cuneo
Elisa, Il 7 Ottobre 2013 alle 15:07

Ciao Ragazze piemontesi questo topic è stato pensato per far si che ognuna di noi ragazza e futura sposa piemontese inserisse i propri fornitori...con relativi commenti su rapporto qualità prezzo e...

Castello, venerdì 12-Dic-14 12
Saghi
Chi conosce Piemonte Catering, Balangero (Torino)
Saghi, Il 25 Luglio 2014 alle 18:08

Ciao ragazze conoscete Piemonte catering? si mangia bene con loro? aiutatemiiiiii bacione

Flavia, lunedì 28-Lug-14 1 689
Saghi
Consigli matrimonio italo-persiano!
Saghi, Il 7 Luglio 2014 alle 13:00

Ciao belle sposine sono Persiana e mi sto sposando con un Italiano in realta nn so nulla dei matrimoni italiani se potete darmi i consigli vi ringrazio tanto un abbraccio e un bacione

Giorgia, martedì 8-Lug-14 7

Gruppi generali

Ispirazione