Cogliate, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
sposine... che ne direste di una pazzia del genere?
Buonasera sposine! Volevo chiedervi dove avete preso le boccette di acqua con l'etichetta personalizzata per le wedding bag?!
Ciao ragazze. Spulciando su internet, sui vari negozi online, vedo sempre questi carinissimi accessori (cappelli, baffi cornici ecc) per questo "Photo Boot" ... Lo trovo molto simpatico da fare al...
Sposine che li avete assaggiati.... datemi un consiglio!
Salve a tutte ragazze come da titolo volevo fare 2 domande..... la prima e se qualcuno sa come si cancellano i topic precedenti.......??? La seconda domanda e se quacunodi voi a notizie x quando...
Ciao a tutte ragazze e auguri di buon anno. Mi serve il vostro aiuto, sto cercando info sui corsi prematrimoniali a Torino. Per questioni lavorative non riusciamo a partecipare ai classici 10 incontri...
Buonasera ragazze ... Ieri ho fatti la mia prima tappa dalla fioraia ...premetto che su una cosa sono sicurissima il mio bouquet sarà di peonie e rose (sicuramente quelle inglesi) trovo le peonie...
Buongiorno ragazze...ieri io e il mio Fm abbiamo prenotato un camino piazzetta modello MA 261...qualcuno ha già esperienza con questa marca o casomai con questo modello..? Aspetto vostre risposte....
Buongiorno a tutte, secondo step in atto : la ricerca di un fotografo .... sembra banale, ma è mooooolto importante scegliere quello giusto per la coppia ... per far si che si abbia un bel ricordo di...
Buongiorno sposine, che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito da sposa Zuhair Murad 2015)
Fotografi garanzie ANFM