Milano, Milano · Da Luglio 2014
Ciao sono Erika ho 29 anni e vivo in provincia di Brescia da Settembre cioè da quando io e il mio futuro marito siamo andati a convivere. Fini ad agosto... Visualizza altro
Ciao sono Erika ho 29 anni e vivo in provincia di Brescia da Settembre cioè da quando io e il mio futuro marito siamo andati a convivere. Fini ad agosto vivevo a Milano ed è li che ci sposeremo
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
63 ottobre 2015... Bella data eh... siamo proprio in tanti... A che punto siete con l'organizzazione? Spunti...
Ciao a tutte sposine, ho un dubbio che mi assale... per la cerimonia abbiamo preso il coro del paese che canterà però dicono che loro non fanno la marcia nuziale. Sia io che il mio futuro marito la...
Siete il tipo sportivo? nn amate le scarpe alte e siete fan dei famosi chucks? ecco a voi delle foto ispirate al matrimonio "converse": cosa ne pensate? vi sposereste mai in chucks? trovate carina l...
Ciao ragazze....sono alla ricerca di qualcuno che faccia musica, cantando facendo un po' d karaoke ed intrattenimento x vivacizzare la serata visto che la maggior parte degli invitati sono...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM