Caserta, Caserta · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Salve ragazze, urge consiglio super veloce. Mi sposo il 22 maggio e qualche settimana fa mi sono rivolta al ginecologo per chiedere cosa potevo fare in caso di ciclo mestruale durante quel giorno. Lui...
Avrei bisogno di contattare un gruppo x la musica in chiesa. Mi piacerebbe violino soprano e arpa.. sono in prov. Di Caserta.. sapete darmi qualche info? Grazieeee
**** ci siete?
Salve belle spose, in quante siamo ad aver acquistato l'abito da sposa da Signore, e quindi, quante di noi avranno l'onore di partecipare ai seminari con il grandissimo Enzo Miccio??? Io non vedo...
Ciao Ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi é andata all' Atelier Signore..
Stiamo facendo vari preventivi. . Qualcuna di voi conosce, è stata o ha sentito parlare di quest hotel a New York: Warwick hotel..aspetto info...grazieee
Ragazze oggi ultimo preventivo, devo dire molto molto interessante! 5gg a NY + 7 a Santo Domingo (Club Viva Dominicus Beach) in tutto: 4600 euro! Come preventivo ci piace tantissimo! Qualcuna di voi...
Ragazze sono un pochino confusa.. leggo spesso di fai da te...e tema del matrimonio.. io non farò cose fai da te perché avevo pensato di rivolgermi al rivenditore delle bomboniere in questo..e sul...
Fotografi garanzie ANFM