Santa Maria a Vico, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Ciao ragazze, ho appena bloccato il Medea resort, qualcuna di voi si è sposata li? Consigli, pareri?!
Dopo tantissime prove, tutorial e letture di articoli finalmente sono riuscita a stampare il mio libretto messa in formato opuscolo. Avevo perso le speranze ma mai arrendersi.
Ragazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio è già sono super emozionata 😍😭 nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento già ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo 😁❤️ e voi a...
Buonasera, il colore del mio matrimonio sarà azzurro polvere. Sono un po' in confusione con i colori del nastro perché non riesco a trovare proprio azzurro polvere. Per chi ha scelto questo colore...
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Buona sera ragazz*, ho sempre desiderato avere un cartello di benvenuto alle nostre nozze, ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che mi soddisfasse, ho quindi deciso di cimentarmi con il fai...
Buongiorno, io mi sposo l anno prossimo e stavo pensando un po' ai segnaposto da fare. Il mio tema sarà fiori quindi avevo pensato di fare qualcosa relativo ai fiori. Avevo pensato anche ad una matita...
QUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Perché hai scelto ""?
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Penultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura più trend del 2020: il classic blue 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo...
Perché hai scelto ""?
Via con un altro colore ! Spos*, che ne pensi di questa palette senape? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette classic blue: top, flop o next? **
Perché hai scelto ""?
Passiamo al prossimo moodboard che parte dalla palette terra di siena bruciata 💖 Cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Palette senape: top,...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se è top, flop o next! Passa al post successivo 👉 Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? ** ...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al colore Pantone 2022: very peri! 💖 Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Palette verde bottiglia: top, flop o next?
Perché hai scelto ""?
Spos*, continuiamo a parlare di colori ! Che ne dici di questa palette bright pink, top, flop o next? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Palette very peri: top, flop o next?...
Perché hai scelto ""?
Primo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Buon pomeriggio ragazze. Mi sposo l anno prossimo e avevo pensato di fare come tema i fiori. I tavoli chiamarli con i nomi dei fiori, ma sono indecisa su che segnaposto fare. Volevo fare qualcosa che...
Fotografi garanzie ANFM