Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Buondì a tutte sposine, ieri sera cercando un pò, abbiamo visto il.sito di casa delle terre forti.. solo guardando le foto me ne sono innamorata.. è meravigliosa.. chi di voi sa darmi qualche...
Mi sposo il 4 luglio e stiamo iniziando a programmare il viaggio di nozze... chibsi sposa nello stesso periodo dove andrà?
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Salve a tutte belle sposine : ... In quante siamo delle zone del catanese o della Sicilia in generale ?! Aspetto i vostri commenti!
Buona domenica sposine....volevo chiedervi se qualcuna di voi ha scelto sicurella..ho visto i loro lavori e me ne sono innamorata ma devo dire che il prezzo mi ha un po spaventata...mi hanno chiesto...
Ciao sposine come vanno i preparativi? A che punto siete?
Ciao a tutte, voi che cosa farete solo foto? oppure foto+video del matrimonio?
Avete già scelto il fotografo? idee?
Ragazze quali strumenti avete scelto per la cerimonia in chiesa? Io sono indecisa tra arpa e flauto....
Ragazze qualcuna di voi le ha realizzate da se? Che modello avete usato?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze!!io sono di caltanissetta e finalmente ci sposiamo dopo 7anni di fidanzamento!!
Fotografi garanzie ANFM