Trento, Trento · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Buongiorno sposine!! Scrivo questo post per tutte le sposine che non hanno un budget enorme!! Noi ci siamo pagati tutto da soli e abbiamo speso in tutto 6000 euro!! Comunque iniziamo con un resoconto...
Aiutoo non riesco a trovare nessuno che ci piace e con dei prezzi accessibili..faremo il ricevimento a levico di Trento chi mi consiglia
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
In quante diranno il fatidico sì quel giorno? Solo io ho già l'ansia?
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Finalmente sono pronte e in spedizione le partecipazioni... Semplici classiche ed eleganti! Cosa ne pensate????
Suggerimenti per fiori a giugno..chiesa buochet location auto fiore per lo sposo i testimoni...consigli?
Ciao sposine mi aiutate noi ci sposiamo il primo giugno e stiamo cercando i fornitori ma io sono in crisi per la musica e poi sapete quanto costa la siae grazie
Buongiorno future sposine, Ho visto che anche voi vi sposerete l'8 agosto in Trentino...magari ci potremmo scambiare qualche consiglio..sicuramente voi avrete più esperienza di me, se vivete nella...
Fotografi garanzie ANFM