Catania, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
13Avete informazioni riguardo al trasporto in aereo del vestito da sposa? Noi viviamo a londra e comprerò qui il vestito! ovviamente dovrò trasportarlo in Italia! Grazie mille Maddalena
Io sicuramente al mio arrivo avrò una canzone un po' insolita ma che ha un significato per noi sposi, poi vorrei che mia sorella leggesse qualcosa o dicesse alcune parole, ma mi chiedo quando è il...
Ciao ragazze, io abito a Milano ma mi sposerò a Catania!! non ho ancora comprato il mio vestito!! vorrei alcuni consigli su atelier di Catania e provincia, ma che abbiano prezzi modici e abiti di...
Il 2015 non è stato un anno così brutto (dopo un 2013-14 disastrosi tra malattia e morte di mia madre non era poi così difficile!) e si è concluso in modo bellissimo con la scelta del mio abito, la...
Ciao a tutte, ragazze. Ieri è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata e Fm mi ha finalmente fatto la proposta... ma in silenzio! Mi ha fatta uscire chiamandomi con una scusa e l ho trovato davanti...
Ciao ha tutte io mi sposo il 20 febbraio 2016 e ancora non ho scelto il fotografo sapete dirmi qualche notizia e prezzi per quanto riguarda il fotografo francesco dispenzieri?? e anche su grazia...
Sposineee chi di voi ha già fatto o farà il matrimonio con rito civile a capo campolato a brucoli? Potreste darmi qualche info sui passi da seguire sui documenti da preparare..grazie
Ciao sposine, condivido con voi l'emozione delle foto fatte dal fotografo, dentro i siamo veramente noi. io le adoro. Eccone alcun, anche se è stato difficilissomo scegliere, che vi raccontano loro la...
Ho sempre voluto fare un matrimonio con rito civile per per personalizzare la cerimonia il più possibile. Ma sembra impossibile. Ogni posto che vedo sorge sempre un problema. Ora ho prenotato il...
Quante come me hanno perso il loro papà? Io lho perso quando ero piccola, ho sempre pensato al grande giorno con tanta gioia ma un filo di tristezza... Il mio papà non potra portarmi all'altare...ma...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi si sposerà o si è già sposata al castello di Aci Castello?
Fotografi garanzie ANFM