Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Catania, Italia · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2016

3635giorni 17hh
B
Confusa
Baby, Il 6 Febbraio 2016 alle 12:37

Buongiorno ragazze ho bisogno di uno sfogo ! Sto pensando di chiudere la storia con il mio fida. Ma non pke no li ami ansi...è solo che sto iniziando ad avere dubbi sul semplice fatto che non...

Martina, sabato 6-Feb-16 23
M
Trasporto vestito sposa in aereo
Maddalena, Il 9 Gennaio 2016 alle 12:13

Avete informazioni riguardo al trasporto in aereo del vestito da sposa? Noi viviamo a londra e comprerò qui il vestito! ovviamente dovrò trasportarlo in Italia! Grazie mille Maddalena

Sara, sabato 19-Ago-17 12
Rossella
Rito civile come lo personalizzerete
Rossella, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:20

Io sicuramente al mio arrivo avrò una canzone un po' insolita ma che ha un significato per noi sposi, poi vorrei che mia sorella leggesse qualcosa o dicesse alcune parole, ma mi chiedo quando è il...

Illy, giovedì 7-Gen-16 15
Debora
Abito sposa cataniae provincia!!
Debora, Il 30 Dicembre 2015 alle 12:21

Ciao ragazze, io abito a Milano ma mi sposerò a Catania!! non ho ancora comprato il mio vestito!! vorrei alcuni consigli su atelier di Catania e provincia, ma che abbiano prezzi modici e abiti di...

Silvana, giovedì 31-Gen-19 15
Sposa2016
Emozionata!
Sposa2016, Il 30 Dicembre 2015 alle 10:38

Il 2015 non è stato un anno così brutto (dopo un 2013-14 disastrosi tra malattia e morte di mia madre non era poi così difficile!) e si è concluso in modo bellissimo con la scelta del mio abito, la...

Illy, giovedì 31-Dic-15 23
Antonella
È arrivata la proposta... ma silenziosa
Antonella, Il 29 Dicembre 2015 alle 13:09

Ciao a tutte, ragazze. Ieri è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata e Fm mi ha finalmente fatto la proposta... ma in silenzio! Mi ha fatta uscire chiamandomi con una scusa e l ho trovato davanti...

Lucia, mercoledì 30-Dic-15 23
M
Help fotografo provincia di catania
Mariagrazia, Il 27 Novembre 2015 alle 14:12

Ciao ha tutte io mi sposo il 20 febbraio 2016 e ancora non ho scelto il fotografo sapete dirmi qualche notizia e prezzi per quanto riguarda il fotografo francesco dispenzieri?? e anche su grazia...

Alessia, giovedì 3-Mar-16 6
E
Rito civile capo campolato
Elisa, Il 6 Novembre 2015 alle 09:55

Sposineee chi di voi ha già fatto o farà il matrimonio con rito civile a capo campolato a brucoli? Potreste darmi qualche info sui passi da seguire sui documenti da preparare..grazie

Samantha, giovedì 4-Ott-18 5
Paola
Finalmente le foto del fotografo
Paola, Il 6 Novembre 2015 alle 18:04

Ciao sposine, condivido con voi l'emozione delle foto fatte dal fotografo, dentro i siamo veramente noi. io le adoro. Eccone alcun, anche se è stato difficilissomo scegliere, che vi raccontano loro la...

Noemi, sabato 7-Nov-15 28
Luana
Info sul castello ( o dongione) di motta sant'anastasia (ct)?
Luana, Il 27 Ottobre 2015 alle 19:56

Ho sempre voluto fare un matrimonio con rito civile per per personalizzare la cerimonia il più possibile. Ma sembra impossibile. Ogni posto che vedo sorge sempre un problema. Ora ho prenotato il...

Luana, venerdì 3-Giu-16 20
Antonia e Claudio
Il mio papà é in cielo, ma quel giorno ci sarà...
Antonia e Claudio, Il 25 Settembre 2015 alle 14:28

Quante come me hanno perso il loro papà? Io lho perso quando ero piccola, ho sempre pensato al grande giorno con tanta gioia ma un filo di tristezza... Il mio papà non potra portarmi all'altare...ma...

Rosangela, venerdì 30-Ott-15 27
Antonella
Castello di aci castello
Antonella, Il 29 Ottobre 2015 alle 07:28

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si sposerà o si è già sposata al castello di Aci Castello?

Veronica, mercoledì 25-Mag-16 8

Gruppi generali

Ispirazione