Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Buongiorno sposine, il nostro anno è alle porte! Emozionate? io tanto!!! noi ci sposeremo il 30 giugno voi???
Continuiamo con la sfida delle 4 admin... Quante di voi scelgono il mio bouquet? Continuate con --> Il bouquet da sposa di Verdiana
Buongiorno sposine, siamo arrivate a uno dei momenti più attesi nei nostri test settimanali, la scelta del trucco sposa, che ne pensate di questo? Io lo adoro, e voi? Il trucco da sposa scelto da...
Avete già scelto il vostro trucco sposa? Quale scelta vi piace di più? Continuiamo con la sfida delle admin! Ecco il mio trucco sposa: Continuate con --> Il trucco da sposa scelto da Verdiana ...
Ciao Tesorine belle ancora un'altra proposta per completare il vostro look di sposa principessa: il trucco. A me piace così, semplice e naturale Trucco sposa principessa Se vi piace il trucco...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere il terzo elemento del vostro look sposa del test di questa settimana! Questa è la mia acconciatura, vi piace o prefetite quella delle altre...
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...
Bellissime, continuiamo con la scelta del vostro look admin preferito. Cosa ne pensate delle mie scarpe da sposa? Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Flavia
Quale sarà il vostro look admin preferito? Passiamo alla scelta delle scarpe! Cosa ne dite delle mie? Scarpe da sposa Gucci Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Verdiana
Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...
Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...
Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...
Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate...
Siamo arrivate quasi al termine di questo divertente diario di nozze elettronico... Come non menzionare l'addio al nubilato? Nel momento in cui avete fissato la data delle nozze, ci sarà stata...
Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a...
Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde? Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo...
Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...
Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?
Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...
Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Fotografi garanzie ANFM