Garlate, Lecco · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
12Ciao sposine chi di voi partecipa al concorso ??? in bocca a lupo a tutte
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Buongiorno sposini cari, anche questa 29ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci una nuova vincitrice, siamo felici di annunciarvi che si tratta di: Vanessa D'ambrosio, una sposina precisa di...
Stanca del rasoio, è da qualche mese che ho ripreso l'uso della ceretta però anche questa ha i suoi aspetti negativi, visto che devi aspettare che il pelo sia lungo per poterla rifare. Ecco perché...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ciao sposine 2015! C'è chi dice che è' presto chi si è' già anticipata.. Voi a che punto siete col vestito? Io andrò alla fine dell'anno. Voi?
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao fsposine... chi avete scelto per portare le fedi nuziali? noi abbiamo scelto il nostro bellissimo e dolcissimo nipotino che il prossimo anno avrà 7 anni... sembra ieri come passa velocissimo il...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buon pomeriggio a tutte sposine, non mi sembra vero di esser qui tra voi... ma finalmente la nostra data è fissata!!! 2 luglio 2016... entreremo in chiesa e percorreremo la navata in 4 noi e i nostri...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM