Vai ai contenuti principali
F
Federica

Milano, Milano · Da Luglio 2014

Sempre indaffarata, ho un sacco di sogni e di progetti, vorrei avere tanti pargoli ma per ora mi accontento del bimbo peloso. Vorrei vivere al mare, ma... Visualizza altro

Sempre indaffarata, ho un sacco di sogni e di progetti, vorrei avere tanti pargoli ma per ora mi accontento del bimbo peloso. Vorrei vivere al mare, ma vivo in città. Vorrei sposare il principe azzurro... e questo riuscirò a farlo :-)

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2019

2464giorni 15hh
F
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Ottobre 2014 - Milano
Federica, Il 11 Luglio 2014 alle 12:01

Ciao spose coscritte di matrimonio! :-) ..si dice così? ehheeh Come siete messe con i preparativi? Io mi sa che sono un po' indietro... abito e partecipazioni quasi scelti e il resto ancora no......

Bianca, giovedì 2-Ott-14 8
F
Catering Milano/Varese
Federica, Il 16 Luglio 2014 alle 16:41

Ragazze...aiuto! Sono alla ricerca di un buon catering... che magari mi proponga pure qualche location dove è abituata a lavorare, così prendo due piccioni con una fava visto che non ho molto tempo...

Anto&ale, mercoledì 4-Feb-15 10
Lorenza
SOS buoquet
Lorenza, Il 18 Luglio 2014 alle 16:29

Ciao a tutte..mi sposo fra 8 giorni e la fiorista mi ha appena chiamata x dirmi che il bouquet che ho richiest (ortensie) probabilmente con questo caldo mi durerà fino fuori dalla chiesa e poi c'è il...

Nunzia, sabato 19-Lug-14 15
Natascia
Lavori in corso
Natascia, Il 18 Luglio 2014 alle 12:08

Ciao ragazze parlando in po' in giro con amici e parenti molti mi dicevano : " non fare tutto da sola fatti aiutare da chi ha più esperienza " , riferendosi a loro stessi.... Voi che ne pensate? Vi...

Cristina, sabato 19-Lug-14 12
Giorgia
Bouquet gioiello: quale di questi sceglieresti?
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:18

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 424
Lella
Consigli atelier Milano
Lella, Il 3 Luglio 2014 alle 17:42

Buongiorno a tutte, Vivo a Milano ma mi sposerò in Sicilia. Penso che qui a Milano ci sia più possibilità di scelta, mi consigliate qualche atelier? Una mia amica ha trovato un bellissimo abito ad un...

Federica, venerdì 11-Lug-14 17
Sposa2015
Sposine 2015, avete già pensato alle partecipazioni?
Sposa2015, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:07

Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa...

Rosy, giovedì 12-Feb-15 257

Gruppi generali

Ispirazione