Milano, Milano · Da Luglio 2014
Sempre indaffarata, ho un sacco di sogni e di progetti, vorrei avere tanti pargoli ma per ora mi accontento del bimbo peloso. Vorrei vivere al mare, ma... Visualizza altro
Sempre indaffarata, ho un sacco di sogni e di progetti, vorrei avere tanti pargoli ma per ora mi accontento del bimbo peloso. Vorrei vivere al mare, ma vivo in città. Vorrei sposare il principe azzurro... e questo riuscirò a farlo :-)
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
7Ciao spose coscritte di matrimonio! :-) ..si dice così? ehheeh Come siete messe con i preparativi? Io mi sa che sono un po' indietro... abito e partecipazioni quasi scelti e il resto ancora no......
Ragazze...aiuto! Sono alla ricerca di un buon catering... che magari mi proponga pure qualche location dove è abituata a lavorare, così prendo due piccioni con una fava visto che non ho molto tempo...
Ciao a tutte..mi sposo fra 8 giorni e la fiorista mi ha appena chiamata x dirmi che il bouquet che ho richiest (ortensie) probabilmente con questo caldo mi durerà fino fuori dalla chiesa e poi c'è il...
Ciao ragazze parlando in po' in giro con amici e parenti molti mi dicevano : " non fare tutto da sola fatti aiutare da chi ha più esperienza " , riferendosi a loro stessi.... Voi che ne pensate? Vi...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Buongiorno a tutte, Vivo a Milano ma mi sposerò in Sicilia. Penso che qui a Milano ci sia più possibilità di scelta, mi consigliate qualche atelier? Una mia amica ha trovato un bellissimo abito ad un...
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM