- Matrimonio
- Community
Federica
Milano, Milano · Da Luglio 2014
Sempre indaffarata, ho un sacco di sogni e di progetti, vorrei avere tanti pargoli ma per ora mi accontento del bimbo peloso. Vorrei vivere al mare, ma... Visualizza altro
Sempre indaffarata, ho un sacco di sogni e di progetti, vorrei avere tanti pargoli ma per ora mi accontento del bimbo peloso. Vorrei vivere al mare, ma vivo in città. Vorrei sposare il principe azzurro... e questo riuscirò a farlo :-)
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
7Ciao spose coscritte di matrimonio! :-) ..si dice così? ehheeh Come siete messe con i preparativi? Io mi sa che sono un po' indietro... abito e partecipazioni quasi scelti e il resto ancora no......
Ragazze...aiuto! Sono alla ricerca di un buon catering... che magari mi proponga pure qualche location dove è abituata a lavorare, così prendo due piccioni con una fava visto che non ho molto tempo...
Ciao a tutte..mi sposo fra 8 giorni e la fiorista mi ha appena chiamata x dirmi che il bouquet che ho richiest (ortensie) probabilmente con questo caldo mi durerà fino fuori dalla chiesa e poi c'è il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposina! :) Chi è più coinvolto nei preparativi del vostro matrimonio? Tu o fm? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4217 giorni faI miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM