Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
8Ciao ragazze! mi chiamo Silvia e a Ottobre mi sposo!!! mi sono appena iscritta, questo sito è fantastico! Vi scrivo perchè per il ricevimento, che si svolgerà a Firenze, volevo tanto avere delle...
Ciao ragazze, stasera vi scrivo perchè sto cercando dei centrotavola originali adatti al mese delle nozze (Ottobre) quale mi consigliereste? Non mi spiacerebbe l'idea di farli handmade!
Ciao a tutte... sto cercando un/una caricaturista per il ricevimento del mio matrimonio. Non riesco a trovare nessuno. Voi conoscete qualcuno? ?
Ciao a tutte e a tutti! Ultimamente amiche e parenti mi hanno detto che i bouquet costano dai 200 ai 500 euro. Mi sono cadute le braccia, quindi sono andata a farmi un giro per i fiorai spiegando che...
Ragazze oggi ho comprato un maxi quaderno x trasxrivere tutte le idee etc x in matrimonio ma non so come organizzarlo... voi ne avete uno? Come l avete organizzato??
Le partecipazione devono essere consegnate quanti mesi prima? E.... Gli anelli devono essere ordinati quanti mesi prima? Non ho la più pallida idea della tempistica ....
Fotografi garanzie ANFM