Mogliano Veneto, Treviso · Da Luglio 2014
lavoro come consulente assicurativa presso una società del gruppo Generali. Amo molto gli animali
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
15Caio ragazze spero che per voi come per me sta sia una bella esperienza Auguri a tutte e che il vostro amore sia per sempre
Buongiorno ragazze vorrei porvi una domanda. So di per certo che occorre prima fare il processetto e poi la promessa di matrimonio, ma quanto tempo massimo dovrebbe passare l'uno dall'altra?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao a tutte! Quando vi sposerete di mattino o di pomeriggio???
Ciao a tutte! Ho preparato un matrimonio in stile un pò shabby e mi sono ritrovata a comprare un pò tutto dall'estero, è successo anche a voi? Ho preso il tableau dall'Inghilterra, il finger tree e la...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ciao sposine..... Oggi ho fatto shopping, ho comprato finalmente l'intimo x il giorno delle nozze (dato che domani ho la prima prova dell'abito) sn stracontenta ed emozionataaaa !!!!un parere...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre e lunedì 12 gennaio avrò il primo appuntamento in un atelier per misurare degli abiti di Alessandra Rinaudo..sapete dirmi più o meno i prezzi? Grazie!!
Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Eccola...Me l hanno regalata questa estate, ieri l ho messa in funzione.. Chi di voi ce l ha?? Come vi trovate? Che caffè usate? Grazie a tutte, baci!!!
Fotografi garanzie ANFM