Brescia, Brescia · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Care sposine di giugno il titolo dice tutto! voi dove andate in viaggio di nozze? Io confusione totale, ok che mi manca un anno ma volevo già guardare qualche bella meta di mare!!! Un abbraccio!!!
Salve a tutte, vorrei realizzare da sola i libricini messa per la cerimonia religiosa.. Qualcuna di voi li ha già fatti? Sapreste darmi qualche dritta? Grazie mille in anticipo e un bacione a tutte le...
Fanciulle vi scrivo sperando in un vostro veloce aiuto...siamo alla scelta bomboniera-confetti..la nostra idea e quella di fare di queste due una cosa sola cioe nn la classica bomboniera e nemmeno il...
Ciao ragazze....sono alla ricerca di qualcuno che faccia musica, cantando facendo un po' d karaoke ed intrattenimento x vivacizzare la serata visto che la maggior parte degli invitati sono...
Ragazze mi sposo ad agosto, ci sarebbe piaciuto partire subito dopo il matrimonio.. siamo indecisi tra thailandia 2/3 giorni a bankok e il resto mare oppure america sembre 3/4 giorno NY e4 poi mare...
Buonasera sposine (future e passate!) , ho bisogno dei vostri consigli...abbiamo visitato il ristorante Pratello a Padenghe e ci è piaciuto molto, ma non conosciamo nessuno che ci sia già stato, mi...
Fotografi garanzie ANFM