Varese, Varese · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Premetto che non sono per niente un tipo materiale,la mia domanda nasce da un dibattito con mia cognata...cmq...SECONDO VOI QUAL E' LA QUOTA GIUSTA CHE UN TESTIMONE DOVREBBE METTERE IN BUSTA?Ve lo...
Ci avviciniamo sempre più! In questi giorni stiamo ricevendo le prime risposte e le prime delusioni..ad un mese dalla data già 15 persobe non parteciperanno...è vergognoso se penso che sono parenti...
Ciao ragazze volevo sapere una cosa, mi sposo il 20 giugno ed ho un'amica ke lavora in agenzia viaggi ed ogni qualvolta le ho chiesto se potevo andare a sentire x organizzare il viaggio di nozze mi ha...
Buonasera a tutte!! Anche stavolta mi rivolgo a tutte voi per un´opinione sincera sulla scelta delle nostre bomboniere!! In definitiva siamo indecisi tra queste due: All´interno dell´alzatina...
Ciao sembra che abbiano scelto le bomboniere!! Le bottigliette sono quelle delle foto e dentro metteremo dell'aceto balsamico. La glassa di ottima qualità Che ne dite?
Ciao ragazze eccole qui...io avrei voluto qualcosa di più alto ma ho pensato alla comodità è queste lo sn parecchio....poi ci stanno da dio cn il mio abito .....che ne pensate vi piacciono. ?
Fotografi garanzie ANFM