Asti, Asti · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Dovremmo confezionarle noi ma sono un po' in crisi... Ho visto la stessa macchinetta ad una tazza in un negozio di bomboniere e costava molto di più.. Questa è a tre tazze e in più ha due tazzine e...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno a tutti....Fino ad ora io e fm non avevamo mai parlato di viaggio di nozze per via del budget. Però entrambi so che ci teniamo, lui adorerebbe fare una bella crociera. Quindi mi stavo...
Ciao ragazze, qlcn di voi sa dirmi dove posso trovate carta da 160 gr verde tiffany per fare coni portariso...... è un colore tanto di moda ma alcuni pezzi è quasi impossibile trovarli.... grazie
Ciao ragazze, ieri ho inizoato il mio fai da te, con gessetti profumati.... ho usato il gesso ceramico comprato al brico home... ma nn riesco a spiegarmi cm mai rimangono sempre grigi... è il tipo di...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ho provato a fare dei coni portariso, manca solo il fiocchetto tiffany, che ne dite?
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Le trovo carine e spiritose, anche se qualcuno mi pizzichera' sul fatto che la sposa trascina lo sposo verso le nozze....ci scommettiamo?
Fotografi garanzie ANFM