Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Iniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Buona sera ragazze qualcuno fa la cerimonia civile?
Ciao a tutti sono passati 15 giorni dal mio matrimonio, e volevo condividere con voi le mie due acconciature, che ne pensate… sono una parrucchiera perciò non potevo accontentarmi di una sola...
Buona sera, anche noi ci sposiamo il 31/05/2023 nella costiera amalfitana,
Buonasera, noi viviamo a Milano ma ci sposiamo ad agerola nella costiera amalfitana il 09/06/2023, ci altre coppie chi sì sposano in questa data.
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
E' stata un'emozione incredibile, fino al giorno prima ero tutta presa dai preparativi, da nervosismi vari del quotidiano e invece ieri come una nube che si è diramata, mi sono goduta il primo grande...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Finalmente sposi…è stato un sogno, ma è davvero passato in fretta. Qualche scatto amatoriale
Ciao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM