Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciaaao! Oggi a Palermo in un negozio ho visto quest abito Nicole 2015 MERAVIGLIOSO !!!!, secondo voi è possibile trovarlo tra un anno e magari pure scontato????
Ciao sposine secondo voi quale vestito è più bello tra i due? ??
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Lo só che è un pó presto! Ma vediamo un pó quante siamoooooooo! Io 20 giugno 2016
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
cosa ne pensate? Troppo semplice per il grande giorno ?
Anche se ancora mancano 3 anni e molte ragazze pensano che sia presto vorrei unire tutte le ragazze che sposano nel 2016 per poter scambiare idee, consigli aiutarci e perchè no creare nuove amicizie...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca dell'abito (e buongiorno a chi l'ha già trovato e indossato)! Quale di questi modelli sentite più vostro? Quale indossereste e quale pensate di scartare a...
Fotografi garanzie ANFM