Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Fotografi garanzie ANFM