Foggia, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Buongiorno sposine e sposini, questo topic è dedicato agli sposini che sempre lasciamo in disparte, oggi ci occuperemo di abiti da sposo e ho pensato di ispirarmi ai Golden Globe 2015 per stuzzicarvi...
Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Di solito, chi decide di sposarsi, prima di iniziare i preparativi si pone sempre questa domanda: "quanto costa sposarsi?" Che ne dite di fare un sondaggio in cui tutte quelle che come me si sono gia'...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
È giusto che la suocera veda il vestito da sposa?
Vorrei capire qual è l'età media a cui ci si sposa in Italia. Un pò la crisi, un pò che oggi si studia di più, le donne lavorano ecc ecc... il matrimonio viene posticipato rispetto alle nostre mamme e...
Presa dai miei preparativi ho pensato di proporre qualcosa che può essere utile a tutte noi in fase di ricerca.... Perchè non postiamo ognuna di noi la data del matrimonio e la location? Almeno chi...
Fotografi garanzie ANFM