Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao. Qualcuno di voi conosce Top Parties? Grazie
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao! Sto confermando la location del mio matrimonio con top parties! Il luogo è Castello di Corneliano Bertario, qualcuno conosce? Come sono? Mi posso fidare e non avere sorprese? Fatemi sapere, sono...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Sono alla ricerca di un posto dove poter festeggiare il matrimonio Nella provincia di Milano o Monza. Mi piacerebbe che ci fosse un po di verde e che non mancasse un po di eleganza. Ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM