Vai ai contenuti principali
Lamary
Lamary

Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014

Originale, divertente, ambiziosa, testarda.

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2014

3502giorni 5hh

Post

13
G
Sorpresa
Giusi, Il 18 Marzo 2015 alle 15:04

Quale è stata la sorpresa più bella che il vostro lui vi ha fatto?

Alessia, mercoledì 18-Mar-15 16
P
Sposae: qualcuna è stata nel negozio di lissone?
Patry, Il 16 Novembre 2014 alle 15:41

Ciao, ho preso appuntamento al negozio SPOSAE di Lissone per cercare l'abito. So che hanno abiti per gli sposi a prezzi molto economici, anche sotto i 1000 euro. Qualcuna di voi c'è stata? Come sono...

Luana, martedì 28-Feb-17 46
Jessica
San Lucio Events a San Giovanni delle Formiche - Bergamo
Jessica, Il 13 Gennaio 2015 alle 16:07

Ciao a tutte! Qualcuna di voi è stata recentemente a San Giovanni delle Formiche? Devo dire che guardando in internet mi ha veramente colpito.. Si tratta di una delle location di San Lucio Events e,...

Lamary, mercoledì 18-Mar-15 17
Spososuper
Ma riso e coriandoli chi li compra ???
Spososuper, Il 18 Marzo 2015 alle 08:03

Ciao, ma riso, petali e sparacoriandoli, chi li compra ??? Cioe', son sicuro che qualcosa i nostri amici stanno organizzando ma nel dubbio.... Voi cosa avete fatto o cosa farete ???

Spososuper, giovedì 26-Mar-15 47
A
Consigli wedding bag
Anna, Il 6 Marzo 2015 alle 10:52

Ragazze,frugando su internet ho notato ke è gettonatissima la wedding bag,mi piacerebbe inserirla nel mio matrimonio ma nn so cosa mettere!gli invitati saranno circa 130,ma le devo fare x tutti o...

Sofia, martedì 17-Mar-15 25
Veronica
La invito o no?
Veronica, Il 6 Marzo 2015 alle 10:01

Ciao a tutte!!! Sono un po in crisi, non so se ovviare una mia "amica" praticamente siamo state molto amiche x due anni, dopodiché quando mi sono trasferita e quando ho iniziato il lavoro x problemi...

Paolita, sabato 7-Mar-15 28
Tonia
Sono veramente indignata!
Tonia, Il 24 Febbraio 2015 alle 13:26

Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...

Babi, martedì 17-Mar-15 267
Doriana
Villa belvedere 1849 caravaggio! qualcuno si è sposata o su sposerà qui?
Doriana, Il 4 Marzo 2015 alle 01:32

Ciao ragazze! Visto che mi siete sempre state utilissime, volevo sapere se qualcuna di voi conosce questa location e come si è trovata!Grazie a tutte!Bacini

Cris, mercoledì 13-Gen-16 38
A
Villongo - san giovanni delle formiche
ANDREA, Il 16 Luglio 2012 alle 11:16

Ciao. Qulcuno che ci è stato come invitato o come sposo/a a san giovanni delle formiche mi sa dire cortesemente se nella sala del banchetto c'è l'aria condizionata. il mio matrimonio dovrebbe essere a...

Lamary, mercoledì 4-Mar-15 16
Chiara
Prov. Bergamo: san lucio o longhi ?
Chiara, Il 18 Febbraio 2014 alle 15:14

Ciao ragazze!! per chi è di BG, mi date il vs parere su Longhi e S lucio? e soprattutto che differenze ci sono di prezzo? Prossimamente andrò a vedere i lcasetello di Cavernago (longhi) e S. giovanni...

Stefania, venerdì 25-Mar-16 30
G
San Giovanni delle Formiche - Bergamo
Greta, Il 2 Febbraio 2015 alle 08:02

Ciao ieri sono stata a san giovanni delle formiche...posto bellissimo...qualcuno di voi e stato per un matrimonio qui?come si e trovato? Oppure siete state in altre location gestite dalla san Lucio...

Lamary, mercoledì 4-Mar-15 5
L
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Ottobre 2014 - Bergamo
Laura, Il 14 Settembre 2014 alle 15:58

Che bello!!!il 2 ottobre e' proprio una bella data noi l'abbiamo scelta subito e fortunatamente abbiamo trovato tutto libero!Alcuni ci hanno "criticato" la scelta del giovedì perché è un giorno...

Michy, giovedì 13-Nov-14 11
Mariarosaria
Arrabbiata con fm....
Mariarosaria, Il 18 Settembre 2014 alle 10:10

C è siamo al punto di partenza!!!!! avevamo deciso 2016....mo se ne viene l'anno prossimo. .....ma sti cavoli!!!!!cm si fa ad organizzare in un anno.....nn abbiamo visto ankora niente ne abbiamo solo...

Valentina, sabato 20-Set-14 110

Gruppi generali

Ispirazione